Maxi Formati

 

I Maxi formati

Gli impianti MAXI formato, collocati su pareti o alla sommità di stabili, sono una forma di comunicazione ad elevatissimo impatto visivo che conferisce al messaggio il massimo risalto.

Le posizioni, ubicate nei punti strategici e prestigiosi di molte città italiane, garantiscono un’ elevata frequenza di contatto per tutta la popolazione residente.

Viale Forlanini - MI

Piazza Bologna - MI
Via Baracca - FI
Viale Cassala
Via Costa Piazzale Loreto

 

Viale Forlanini - MI

viale forlanini 2a

 

VIALE FORLANINI

L’impianto di Viale Forlanini è stato il primo grande formato nella città di Milano. Infatti è dai primi anni ‘80 che esiste e all’epoca era unico e assolutamente innovativo.

Ancora oggi è il primo biglietto da visita della città per chi arriva dall’aereoporto ed è davvero una parte di storia della città di Milano.

Dimensione dell’impianto 10×16,5 Totale 165 mq

 

 

 

viale forlanini 1a

VIALE FORLANINI

Spettacolare e imponente maxi impianto temporaneo illuminato di 350 metri quadrati posizionato sul trafficatissimo Viale Forlanini che quotidianamente è percorso da migliaia di automobilisti in arrivo dall’aereoporto di Linate e dalle tangenziali e da automobilisti in uscita dalla città.

Il centro di MILANO è a soli 10 minuti di distanza percorrendo nei due sensi il corso XXII Marzo passando per Piazza V giornate ed entrando nel corso di Porta Vittoria. Il maxi impianto è ben visibile da tutte le prospettive dell’incrocio e sarà uno dei più impattanti spazi presenti nella zona e nella città. L’impianto partirà dal 1 ottobre 2014 e sarà on air per dieci mesi, interessando sia il periodo che precede che quello effettivo dell’Expo 2015 dove sono previsti centinaia di migliaia di visitatori in più rispetto al grande flusso di traffico abituale.

Dimensione dell’impianto 25×14 Totale 350 mq

 

 

Piazza Bologna - MI

piazza bologna

PIAZZALE BOLOGNA

Impianto di grande formato posizionato su una rotonda con elevato passaggio veicolare per il traffico diretto a P.le Corvetto – Autostrada A1.

Descrizione tecnica
Impianto permanente fronteilluminato

Dimensione dell’impianto
16×12 m. (base x altezzq) – Totale 192 mq

Impianto in esposizione
permanente

guarda sulla mappa

 

 

Via Baracca - FI

via baracca b

VIA BARACCA, FIRENZE

Impianto permanente ubicato in posizione centrale su strada con direzione centro città proveniente da Autostrade Firenze/mare ed Autosole, caratterizzata da un elevato passaggio pedonale e automobilistico.

Descrizione tecnica
Impianto permanente fronteilluminato

Dimensione dell’impianto

11×14 m. (base x altezza)- Totali 154 mq

Impianto in esposizione
permanente

guarda sulla mappa

Viale Cassala

Cassala

VIA CASSALA, MILANO

Impianto pubblicitario collocato sulla circonvallazione esterna, in direzione Piazza Napoli arrivando da Viale Liguria, in prossimità del principale accesso al quartiere di Via Tortona, ricco di show-rooms, laboratori d’arte, fondazioni, location destinate ad eventi moda e cinema d’essai.

Il quartiere ospita inoltre il “Fuorisalone“: in assoluto il più importante e prestigioso evento legato al mondo del design su scala internazionale.

Dimensione dell’impianto

10×12 m. (base x altezza)- Totali 120 mq

guarda sulla mappa

Via Costa Piazzale Loreto

Via COSTA – (P.le Loreto), MILANO

Impianto pubblicitario collocato su strada ad elevato traffico veicolare

Minus:
L’installazione è sempre subordinata all’ottenimento delle varie autorizzazioni.
Descrizione tecnica:
Impianto permanente fronteilluminato.
Dimensioni dell’impianto:
mt. 10 base x mt. 12 altezza Totali mq. 120.
Impianto in esposizione:
permanente

guarda sulla mappa

 

 

Translate »